Concerto

Sabato 19 Maggio 2017 – Ore 20:30

Hotel Parma e Congressi

Parma

Conferenza – Concerto

L’opera di Emiliano Toso ,’ La Danza della Vita ‘, ha ispirato l’idea del Convegno, un’esperienza completa e intima che produce un viaggio interiore di guarigione e trasformazione. La sua musica accompagnerà anche la classe di Bioenergetica tenuta da Marcello Zoni e Luna Carelli Domenica 19 Maggio.

Emiliano Toso

La Danza della Vita

“La Danza della Vita‘ di Emiliano Toso è un’esperienza completa e intima che produce un viaggio interiore di guarigione e trasformazione.

La scienza rivela che la musica coinvolge il circuito emozionale del nostro cervello che può invertire gli effetti dannosi dello stress, il principale fattore che contribuisce fino al 90% della malattia.

Questa bella raccolta di sereni paesaggi sonori di Emiliano offre un potente ambiente di riduzione dello stress che riduce le frequenze cerebrali EEG e si esprime a livello cellulare come sentimento di calore interiore, armonia e rilassamento.

La musica per l’anima della Danza della Vita è una potente prescrizione per riportare salute, riempire il tuo cuore e riaccendere la tua passione per la vita.”

Bruce H. Lipton