Emiliano Toso e la Danza della Vita

Emiliano Toso, Musicista Compositore e Biologo Cellulare attento alle nuove prospettive dell’Epigenetica e della Nuova Biologia. Con il supporto del biologo americano Bruce Lipton ha creato e sta diffondendo nel Mondo il suo progetto Translational Music. La sua musica promuove stati di rilassamento, riduce i livelli di stress e aumenta l’attenzione e la creatività; viene utilizzata da scuole, ospedali, centri di cura e benessere, scienziati internazionali e gruppi di lavoro nel campo della salute, dell’educazione, del coaching e della gravidanza.

L’opera di Toso La Danza della Vita, ha ispirato l’idea del Convegno, un’esperienza completa e intima che produce un viaggio interiore di guarigione e trasformazione. La scienza rivela che la musica coinvolge il circuito emozionale del nostro cervello che può invertire gli effetti dannosi dello stress, il principale fattore che contribuisce fino al 90% della malattia. La Danza della Vita è una raccolta di paesaggi sonori che offre un potente ambiente di riduzione dello stress che riduce le frequenze cerebrali EEG e si esprime a livello cellulare come sentimento di calore interiore, armonia e rilassamento.

La musica per l’anima della Danza della Vita è una potente prescrizione per riportare salute, riempire il tuo cuore e riaccendere la tua passione per la vita. Emiliano Toso aprirà e chiuderà la due giorni di Convegno esibendosi in Concerto Sabato 19 Maggio alle 20:30 e accompagnando una classe di Bioenergetica la Domenica mattina.

 

Titolo intervento: L’inizio della vitaChiusura del cerchio

Conferenza concerto: Sabato 19 Maggio 2018 H. 20:30

Link: Sito personaleYoutube

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.