Luna Carelli, Yoga e trasformazione

Mamma, blogger e insegnante di yoga per bambini con metodo Bimbinyoga(R) , incontri divertenti e stimolanti per bimbi che potranno così approcciarsi ad una disciplina antichissima fatta non solo di posizioni ma anche di canti, danze, riflessioni visualizzazioni, respiri, massaggi.

Ha recentemente avviato il progetto di Yoga e Trasformazione presso la Scuola di Infanzia Collodi a Parma, incaricata di organizzare lo spettacolo di fine anno che avrà proprio questo tema dello yoga unito alla trasformazione.

Amante dei libri e dei viaggi, mamma portatrice e sognatrice. Laureata in Economia all’Università presso l’università degli Studi di Parma ha poi deciso di fare tutt’altro nella vita. Dopo un viaggio a Santiago di Compostela pubblica il libro “Niente sarà più come primaun diario di viaggio in cui Luna racconta, tappa dopo tappa, quegli 850 chilometri macinati sul sentiero dei pellegrini.

Diplomata alla scuola di Counselling a mediazione corporea con la Società Italiana di Analisi Bioenergetica di Milano (S.I.A.B.). Ha frequentato un corso per Operatori di Pet therapy relazionale integrata presso il Centro Armonico Terapeutico di Campogalliano (MO).

Quando è diventata mamma è cresciuto il desiderio di occuparsi anche di altre mamme/coppie e Il Convegno Danza della Vita  nasce da questa idea, maturata grazie all’esperienza professionale  e soprattutto quella personale di mettere al mondo un figlio.

Con Marcello Zoni è titolare dello Studio Grounding, centro di psicoterapia, counselling e discipline mente-corpo, come yoga, pilates, bioenergetica, meditazione, con un’attenzione e una serie di attività dedicate in modo specifico al periodo perinatale (dal concepimento ai primi anni di vita).

Titolo intervento: Classi di esercizi bioenergetici in musica con Emiliano Toso

Link: Sito Personale

Una risposta a “Luna Carelli, Yoga e trasformazione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.